Emanuela Bertini
Oltre la comunicazione… cerco di trasmettere a tutti l’utilità della matematica.
Il mio romanzo preferito è: “Il piccolo principe” di Antoine de Saint- Exupéry.
Il mio più grande piacere è: un aperitivo in spiaggia al tramonto d’estate.
Se potessi avere un nuovo talento sceglierei di: fermare la bellezza attraverso l’arte.
Se potessi scegliere il tempo e luogo dove vivere: nobildonna alla corte del Re Sole.
Il luogo dove ho imparato di più: insegnando a scuola dal confronto con gli studenti.
Fuoririgo si rifà il look: un nuovo logo per una nuova avventura!!!
Il nuovo logo racconta una storia di evoluzione, di radici salde e di uno sguardo sempre rivolto al futuro. Un restyling che non è solo estetico, ma rappresenta un cambiamento aziendale, coerente con l’identità che nel tempo si è consolidata attorno alla una figura di Emanuela Bertini.
Fuoririgo è oggi sempre più Emanuela: la sua visione, la sua energia, la sua esperienza. Per questo abbiamo deciso che era giunto il momento di rinnovare il nostro marchio, per raccontare in modo più autentico chi siamo diventati.
Il nuovo logo mantiene tutto il valore della nostra storia professionale e aziendale, ma lo fa con un colore nuovo e un carattere tipografico che parla di noi.
Il colore scelto è il 100 magenta, perché chi conosce Emanuela sa bene che “è Rosa”: un colore che trasmette forza, vitalità, femminilità e creatività.
Anche il carattere cambia: più rotondo, più sottile, più femminile. Una forma che sa accogliere, che comunica vicinanza e leggerezza, senza rinunciare alla professionalità e alla solidità.
Fuoririgo continua a occuparsi con passione di strategie di comunicazione, organizzazione di eventi aziendali, digital marketing, e formazione per imprenditori, studenti e insegnanti. Lavoriamo anche nel settore della Grande Distribuzione, curando progetti di comunicazione, promozione e fidelizzazione.
Facciamo tutto questo con lo stesso spirito di sempre, ma con una nuova immagine che ci rappresenta meglio. E lo facciamo all’interno di Gruppo Alchimie, perché crediamo profondamente che dalle collaborazioni solide nascano le idee migliori. Anche se veniamo da una formazione matematica, sappiamo bene che, in comunicazione e nella vita, il tutto può davvero essere assai più della somma delle parti.
Ringrazio sempre Enzo Pancaldi partner di Fuoririgo dalla sua nascita, ideatore del primo logo e oggi creatore di questo restyling.
Benvenuti nel nuovo Fuoririgo: sempre noi, ma con un tocco di magenta in più.